Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia..????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi in treccia..????

qualcuno e' cosi gentile da dirmi quanto costa un kit di tubi in treccia(ant +post)??ve lo chiedo xe oggi ho ritirato la moto dal meccanico x il tagliando e la sostituzione dei tubi....morale ke mi son ritrovato la bellezza di 150? di tubi in treccia........ma solo i tubi anteriori...quello posteriore nn l ha sostituito.........

• Font Size
    circa la metà, poi dipende che tubi ti ha messo, se sn quelli rivestiti in carbonio cn raccordi in ergal potrebbe essere..

Comment

• Font Size
      sono in normale acciaio,metti ke al massimo spendi 100?........x cui..........comunque di solito quando si cambiano e' sottinteso ke si cambiano tutti e poi il kit comprende tutti e 3 i tubi.......maaaaaa all inizio non ci ho fatto caso....ero di corsa......oggi xo torno la..............

Comment

• Font Size
        150 euro solo l'anterore,per dei semplici tubi,è un po troppo....

Comment

• Font Size
          siamo alle solite....
          meccenici ladri!!!!!!!!!

fatti fare fattura e denunciali alla guardia di finanza

Comment

• Font Size
            di solito il prezzo che fa un amico mio ? di ?90 ant + post

tubo colorato intreccia + raccordi in acciaio misembra sia il tipo1

Comment

• Font Size
              ragazzi siamo tutti d accordo ke il prezzo e' quello......adesso vado a parlarci...e vediamo.......che risp........ma so gia ke ci devo litigare........

Comment

• Font Size
                io per ant e posteriore lightech (lucas) spesi mi sembra 120 euro anteriore e posteriore.
                Last edited by bosco_RR; 31-07-10, 08:02.

Comment

• Font Size
                  nn e' il fatto dei 90€ o piu..e' ke manca quello dietro.comunque sono appena tornato dal mecca.....lunedi me lo monta....perche me lo deve preparare ???xo...spendo di piu.......ma e' certo ke lunedi nn tiro fuori 1€....certo ke girano le....appena ti distrai te lo mettono..........in quel posto.....
                  Last edited by GIOINT237; 31-07-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIOINT237 View Post
                    nn e' il fatto dei 90? o piu..e' ke manca quello dietro.comunque sono appena tornato dal mecca.....lunedi me lo monta....perche me lo deve preparare ???xo...spendo di piu.......ma e' certo ke lunedi nn tiro fuori 1?....
                    se te lo deve preparare ? perch? se li f? da solo i treccia,li assembla lui tubo e raccordi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      se te lo deve preparare ? perch? se li f? da solo i treccia,li assembla lui tubo e raccordi
                      si e' vero......xo nn sono fatti d'oro....

Comment

• Font Size
                        io, tralasicando ebay, non li ho mai trovati a meno di 100€ ...

ma poi va aggiunto il montaggio e l'olio freni nuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io, tralasicando ebay, non li ho mai trovati a meno di 100? ...

ma poi va aggiunto il montaggio e l'olio freni nuovo
                          il prezzo come detto e' quello si parte dai 90? x i ferracci,ai 105 per i fren tubo...ovviamente in acciaio.se vuoi la guaina colorata spendi 20/25? in piu.....ok il montaggio e l olio......xo il kit ke trovi e' composto da 3 tubi...x tutte le 3 pinze.......ora la manodopera l ho pagata a parte..(40?)....ma x arrivare a 150? solo i tubi ne passa di acqua............

Comment

• Font Size
                            gioint....non diciamo inesattezze...un kit ferracci in acciaio si vende a 80€ (anteriore+posteriore) e la guaina colorata non aggravia la spesa nemmeno di un euro..i frentubo costano un pò di pi&#249max 100)...un flacone di liquido freni costa 6€....e io, che non sono un professionista, per montare alla perfezione un kit avanti e dietro ci metto un'ora scarsa...

facendo i conti della serva:

1) tubi 80€
                            2) un'ora di manodopera 40€
                            3) un flacone liquido 6€

totale 126€....questo è il minimo che si può spendere...non di meno...considerando che sui ricambi TUTTI i meccanici ci fanno la cresta, 150€ ci può stare, ma deve montargli anche il posteriore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              visto che se li prepara lui, puoi chiedere (sempre se non ti spara un altro prezzo) di farteli personalizzati

per esempio per la mia r6 '06 all'anteriore ho eliminato la Y e ho messo 2 tubi, 1 tubo per ogni pinza
                              e al posteriore lo accorciato leggermente rispetto allo standard

Comment

X
                              Working...
                              X